ABOUT US

Gli inizi

Nata dalla passione per lo stile e per tutto ciò che è bello Jossa è da 50 anni un punto di riferimento nella moda a Napoli. Con due negozi nell’affascinante zona Chiaia, uno dedicato al mondo maschile e l’altro a quello femminile, da tempo Jossa è sinonimo di ricercatezza e di un’eleganza timeless. Di stagione in stagione all’interno degli store Jossa sono sempre presenti brand esclusivi: dalla tradizione made in Italy ad approcci innovativi di tessuti e lavorazioni.

Concept Store

I brand del concept store dedicato alla moda uomo hanno tutti delle caratteristiche coerenti con la filosofia Jossa: Aspesi, Chevignon, Mino Ronzoni, Krakatau, Paltò, Finamore, Steve’s, Under Armour, Atalasport, Diadora, Pantofola d’Oro, Ortigia. Riescono insieme a soddisfare le esigenze del total look mantenendo alti margini di creatività nell’accostare capi dagli approcci più disparati. 

In ogni momento dell’anno è sempre ricca la selezione di calzature e sneaker di tendenza.

Boutique Donna

Il punto vendita di Piazza san Pasquale nasce come monomarca Aspesi mentre oggi, pur mantenendo l’esclusività del brand per quanto riguarda l’abbigliamento, si presenta come boutique che esplora l’universo moda donna attraverso l’inserimento di calzature, borse, occhiali e accessori di stile.

Jossa Brand

Camicie dalle fantasie insolite e dal sapore naif in cui la semplicità si sposa con un approccio creativo alla quotidianità, scarpe e maglieria: da due stagioni Jossa produce le sue originali creazioni in linea con le esigenze del suo pubblico. Nei prossimi mesi lo shop on line dove poter acquistare i capi Jossa e tutte le collezioni presenti nei negozi.